TEP Trasporti eccezionali Papa


Vai ai contenuti

La storia

La Storia

La Tep, nasce come Papa Italiani Gianni Autostrasporti nel 1974, specializzandosi fin dall’inizio nel settore dei trasporti eccezionali , e principalmente nei trasporti di mezzi d’opera fuori sagoma.
Dopo un'esperienza ventennale, e con la propria capacità ed intraprendenza nel 1994 inizia l’attività come TEP Trasporti Eccezionali Papa, ampliando il proprio parco veicolare che gli permette di trasportare i prodotti delle grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali , elettriche e chimiche.
Consolida la propria struttura organizzativa nel 2004.
Ciò che differenzia la Tep da altre imprese del settore e’ la grande passione del titolare nello svolgere la propria attivita’ di autotrasportatore in primis, e nel saperla diffondere a tutti gli altri lo circondano, oltre al suo intuito da imprenditore che lo ha fatto crescere nel tempo, la puntualità, la precisione e la cura per il proprio parco veicolare.
Attualmente la Tep è costituita da un Team giovane, che trova sempre nel suo leader la forza e l’ispirazione per superare anche questo periodo difficile, può contare su una solida organizzazione costruita nel tempo, cercando un continuo miglioramento di prestazioni e risorse.


Attività
La Tep dispone di un ampio parco veicolare composto da:

  • Semirimorchi e taut liner con fosse portacoils, allargatori e agganci iso;
  • Semirimorchi ribassati per i trasporti eccezionali, allungabili, sfilabili;
  • Veicolo adr.


La Tep è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di destinazione, sia per i trasporti standard sia per i trasporti eccezionali, su tutto il territorio nazionale ed Europeo, oltre ai paesi extra CEE con automezzi dotati di carnet-Tir.

Sede

Nella propria sede la TEP dispone di una struttura logistica ed organizzativa di elevato livello professionale e strutturale, garantendo la massima sicurezza per ogni operazione di immagazzinamento di materiale. E’ dotata di una vasta area attrezzata e recintata di 10.000 mq dotata di dispositivi antifurto. Il magazzino di 1.000 mq coperti (capannone) è equipaggiato con un carroponte dotato di gancio con portata di 60 ton e con diversi mezzi di sollevamento (grù e autogrù con portata di 40 ton e sollevatori) che ci permettono di garantire ogni operazione di trasporto, stoccaggio delle merci secondo le esigenze del cliente.



Torna ai contenuti | Torna al menu